Perché rivolgersi a un consulente

Un Hotel, un ristorante, un ospedale, una mensa universitaria sono organismi complessi in cui cose  e persone interagiscono allo scopo di fornire il servizio connaturato alla loro finalità. In tutte queste strutture la filiera della ristorazione è un organo fondamentale che si integra e si armonizza con l' insieme della struttura. Compito di un consulente per i servizi della ristorazione  é quello di comprendere e interpretare la filera in modo da soddisfare le esigenze del cliente e nel contempo ottemperare agli obblighi legislativi cui la legge lo assoggetta il che significa comprendere e soddisfare le esigenze in fatto di sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, normative varie.

Quindi chi progetta una cucina deve, da un lato considerare i vincoli cui è soggetto ma dall' altro anche comprendere le esigenze produttive, sia in qualità che in quantità, del cliente, dello staff di cucina e della sala. Chi progetta in sostanza deve conoscere nel miglior modo possibile tutto il processo, dall' ordine delle materie prime all' uscita della spazzatura e tenerne conto, senza perdere di vista il budget.

Per questi motivi il consulente è il miglior alleato della proprietà nello sviluppo progettuale e realizzativo del suo sistema di ristorazione.

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

30.11 | 17:32
Caffè letterario ha ricevuto 3
30.11 | 17:32
Breakfast stations ha ricevuto 1
23.01 | 21:21
Mangiare in Azienda ha ricevuto 2
11.07 | 09:45
Show Kitchen ha ricevuto 1
A te piace questa pagina